“LE INSOSPETTABILI COPPIE DI ENNA”. Forse il set in una casa della cittadina

Una prima pellicola pare sia stata girata qualche tempo fa nella provincia di Ragusa

1350569088_scambisti-con-mascherina1-300x215“Le insospettabili coppie di Enna e… dintorni”. Sarebbe questo il titolo del film hard, della durata di 80 minuti, realizzato e prossimamente distribuito in dvd.

I protagonisti sarebbero, secondo indiscrezioni, tre coppie di “scambisti”. Unici indizi conosciuti sono l’età, circa trent’anni, il fatto che si tratti di coppie regolarmente sposate e che siano di ceto medio alto. Si sa inoltre che le coppie sarebbero di Enna, Nicosia e Piazza Armerina.

La pruriginosa notizia, che sta destando scalpore nella storica cittadina dell’entroterra siciliano, sta tenendo banco nelle piazze paesane rimbalzando a velocità della luce anche sul web. E’ già partita quindi la “caccia” per capire chi siano gli attori. Ad infuocare il chiacchiericcio, la curiosità ed il pettegolezzo sia reale che informatico ci ha pensato il produttore della pellicola, il quale ha dichiarato che le scene sono state girate in un’abitazione di Enna, forse di proprietà di una delle coppie. La cosa ancora più incredibile e che scandalizza ancor di più, è che, secondo quanto detto dal produttore i protagonisti non sarebbero stati pagati ed avrebbero partecipato al film “solo per divertimento”.

Unica condizione, l’anonimato. I sei attori, avrebbero solo preteso di indossare delle mascherine per non rendersi riconoscibili. “Ci troviamo particolarmente bene in Sicilia”, avrebbe affermato il produttore Garimberti, “dove c’è un tasso di disinibizione superiore rispetto al resto d’Italia, soprattutto per le signore”.

Il dvd dovrebbe essere distribuito in edicola già dalla prossima settimana, sia in Italia che in Germania, dove c’è una grande presenza di emigranti italiani. E c’è da scommettere che partirà presto la corsa all’acquisto per cercare di riconoscere chi si nasconde dietro le mascherine.

Tiziana Bonina

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ITALIA POST

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>